DA LUNEDI' AL VIA I LAVORI DI RIPAVIMENTAZIONE E RIFACIMENTO DELLE TUBATURE IN CORSO MAZZINI - Tuttoggi.info

DA LUNEDI' AL VIA I LAVORI DI RIPAVIMENTAZIONE E RIFACIMENTO DELLE TUBATURE IN CORSO MAZZINI

Redazione

DA LUNEDI' AL VIA I LAVORI DI RIPAVIMENTAZIONE E RIFACIMENTO DELLE TUBATURE IN CORSO MAZZINI

Gio, 18/09/2008 - 13:13

Condividi su:


Proseguono i lavori che interessano una larga parte del centro storico per rinnovare le tubazioni per l'acqua, per il gas, le fognature e una nuova pavimentazione. Valle Umbra Servizi e Comune inizieranno lunedì in Corso Mazzini. Per limitare i disagi, i lavori vengono realizzati in due parti; il primo tratto del corso da cui si inizia lunedì è quello compreso tra via Plinio il Giovane e piazza della Libertà.

Si smantellerà l'attuale pavimentazione in porfido e si faranno gli scavi per sostituire le attuali tubazioni. Terminato questo tratto, si passerà poi a quello successivo; il completamento di tutti i lavori sull'intero corso Mazzini è previsto per il 10 aprile 2009.

Per il periodo natalizio, i lavori saranno interrotti approssimativamente il 05 dicembre 2008 per riprendere il 15 gennaio.2009.

L'area sarà interdetta al transito e alla sosta dei veicoli, mentre resterà garantito l'accesso pedonale alle attività commerciali, abitazioni e agli altri immobili. I proprietari interessati al rifacimento o alla esecuzione di nuovi allacci alle reti idriche, gas-metano, fognature, elettriche, ecc. sono invitati ad attivarsi con i relativi enti per realizzare le opere prima dei lavori di ripavimentazione.Per maggiori informazioni sui lavori e sulle tempistiche telefonare alla VUS al numero 348 – 5266303.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!