Da Italia’s Got Talent torna a esibirsi a Foligno la scimmia Isotta. Causa maltempo esibizione rimandata a giovedì 16 - Tuttoggi

Da Italia’s Got Talent torna a esibirsi a Foligno la scimmia Isotta. Causa maltempo esibizione rimandata a giovedì 16

Redazione

Da Italia’s Got Talent torna a esibirsi a Foligno la scimmia Isotta. Causa maltempo esibizione rimandata a giovedì 16

Gio, 09/02/2012 - 18:22

Condividi su:


Con il nuovo anno l’Officina 34 Retròscena sembra aver rinnovato la formula dell’apertura serale: non più un appuntamento a settimana di carattere prettamente musicale, ma eventi più mirati e dilazionati nel tempo, che accorpano diverse forme artistiche. Come primo evento l’esposizione fotografica che si è da poco conclusa di tre artisti folignati, intitolata “Random – Istanti a Caso” la mostra era frutto di un progetto di Luca Cingolani, Daniela Innocenzi e Andrea Luccioli (guarda le foto relative all’inaugurazione della mostra).
Il prossimo evento, in programma venerdì 10, vedrà un interessante connubio di magio, fotografia e musica.
Per quanto riguarda la parte magica, il cui inizio è previsto per le 20, saranno presenti l’affermato mago Andrea Paris e il suo compagno, nonché uomo del momento per l’ottima esibizione in Italia’s Got Talent, Nicola Pesaresi che, ovviamente, diletterà gli spettatori con il numero da ventriloquo che lo ha reso famoso in duo con la scimmia Isotta.
Di seguito sarà la volta della presentazione del libro “Il Centro del Mondo” è il reportage di un giovane folignate (Alessio Vissani, 30 anni) che in tre anni ha fotografato personaggi, situazioni, manifestazioni caratteristiche e significative
della città. Il libro edito da Dimensione Grafica di Spello rappresenta un ipotetico viaggio che parte dai paesi limitrofi in montagna per poi arrivare “volando” nel cuore di Foligno.
La serata si concluderà con il djset curato da Nik the Assessor che suonerà dischi della vecchia guardia soul, garage, blues, beat.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!