Da giugno si vola a Olbia due volte a settimana: biglietti in offerta

Da giugno si vola a Olbia due volte a settimana: biglietti in offerta

Redazione

Da giugno si vola a Olbia due volte a settimana: biglietti in offerta

Lun, 27/02/2023 - 12:31

Condividi su:


Giovedì e Domenica i Boeing di Aeroitalia effettueranno il collegamento con il nord della Sardegna, che si unisce a quello Ryanair per Cagliari

Da giugno si vola dall’aeroporto dell’Umbria a Olbia due volte a settimana. Via libera agli slot richiesti a Aeroitalia per volare sull’aeroporto della costa nord orientale della Sardegna. Tratta che sarà effettuata dai Boeing 737-800, da 189 posti, della nuova compagnia italiana.

Si volerà nei giorni di giovedì e domenica, con i seguenti orari: partenza da Olbia alle 14.45 e arrivo in Umbria alle 15.55; partenza dal San Francesco alle 16.45 e arrivo a Olbia alle 17.55.

Già in vendita i biglietti, al momento in vendita in offerta a 39.99 euro per tratta.

Si tratta del secondo collegamento aereo tra l’Umbria e la Sardegna, dopo quello con Cagliari garantito da Ryanair.


Aeroporto, ecco i voli per l’estate


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!