DA BELUSHI PRESENTATI I NUOVISSIMI IMPIANTI STEREO GENEVA SOUND SYSTEM (photogallery) - Tuttoggi.info

DA BELUSHI PRESENTATI I NUOVISSIMI IMPIANTI STEREO GENEVA SOUND SYSTEM (photogallery)

Redazione

DA BELUSHI PRESENTATI I NUOVISSIMI IMPIANTI STEREO GENEVA SOUND SYSTEM (photogallery)

Lun, 24/11/2008 - 17:01

Condividi su:


Dall'oggettistica da regalo ad oggetti hi-tech dal design innovativo. Si amplia l'offerta di Belushi, il negozio più colorato di Spoleto, specializzato in gadgets, idee regalo, oggetti d'arte ed ora anche in impianti stereo che coniugano tecnologia e design. La nuova linea è stata presentata lo scorso venerdì nell'esercizio di Via Minervio.

In molti hanno presenziato all'evento “Ascolta il design”, organizzato dalla rossa titolare di Belushi, Donatella Cittadini, in collaborazione con l'agenzia di comunicazione, Syn-ergo: da politici ad imprenditori a cittadini curiosi di scoprire il nuovo Geneva Sound System. Tre le parole d'ordine della collezione: modernità, semplicità e prestazioni sonore. In un solo impianto due woofers, due medi e due twiter, per un ottimo effetto stereo che avvolge l'ascoltatore in qualunque posizione con un palcoscenico sonoro di 120 gradi.

A presentare l'evento Chiara Magna, a cui si sono poi succeduti l'assessore alla cultura Giorgio Flamini, intervenuto in veste di architetto sul tema del design. La parola è poi passata al dj Gabriele Fiorelli, storico DJ spoletino e gestore della Tartaruga Disco, intervenuto sugli elementi di qualità del Geneva Sound System. Mentre la semplicità e funzionalità dei nuovi impianti stereo di Belushi è stata commentata dall'imprenditore Mauro Cesari, appassionato di Hi-Tech e Ipod-dipendente. Il tutto seguito da un ricchissimo aperitivo per tutti i presenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!