Crolla impalcatura / Feriti due operai a Castel Ritaldi - Tuttoggi

Crolla impalcatura / Feriti due operai a Castel Ritaldi

Redazione

Crolla impalcatura / Feriti due operai a Castel Ritaldi

Lun, 17/02/2014 - 12:55

Condividi su:


(Aggiornamento h 13,25) – L'infortunio sul lavoro si sarebbe verificato presso la vetreria Ciri in località Mercatello di Castel Ritaldi. E' quanto trapela da fonti del 118 regionale. Dall'esterno della fabbrica non si notano le autovetture nè dei soccorritori nè dei tecnici dell'Asl, cosa che fa presumere che l'incidente potrebbe essersi verificato all'interno del capannone industriale. Il 118 conferma che, stando alle prime cure prestate dai soccorritori, i due operai rimasti feriti non sono in gravi condizioni.

————————————————————-

Un incidente sul lavoro si è verificato intorno alle 11.15 di questa mattina nella zona industriale tra La Bruna di Castel Ritaldi e Mercatello, vicino Spoleto. Nel sinistro sono rimasti coinvolti due operai, entrambi under 30, un italiano e uno straniero, che stavano lavorando nei pressi di una vetreria. La caduta è avvenuta da circa 2 metri e mezzo di altezza. Sul posto si sono recati gli operatori del 118 dell'ospedale di Spoleto che hanno provveduto a trasferire gli operai presso il nosocomio della zona. Sono ora ricoverati nel reparto di Ortopedia con traumi e fratture agli arti inferiori. Dato che si tratta di un infortunio sul lavoro, sul posto si sono già portati i Carabinieri di Spoleto, con il comandante Fabio Rufino, e i funzionari dell'ispettorato e dell'Asl.

Riproduzione riservata ©

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!