Croce Rossa Spoleto, Miranda Trabalza è la nuova presidente - Tuttoggi.info

Croce Rossa Spoleto, Miranda Trabalza è la nuova presidente

Redazione

Croce Rossa Spoleto, Miranda Trabalza è la nuova presidente

Il presidente uscente Dott. Lucio Nagni, rimarrà all’interno del Comitato, dove svolgerà prevalentemente attività di formazione.
Mer, 26/02/2020 - 10:36

Condividi su:


I volontari del Comitato Croce Rossa di Spoleto, a far data dal 16 febbraio scorso, hanno eletto il nuovo Presidente nella persona della Sorella Dott.ssa Miranda Trabalza.

Un ringraziamento particolare al Presidente uscente Dott. Lucio Nagni che rimarrà all’interno del Comitato, dove svolgerà prevalentemente attività di formazione.

La Dott.ssa Trabalza ha già ricoperto il ruolo di Commissario del Comitato di Spoleto (dal 2009 al 2014) e successivamente da Presidente dal 2014 al 2016; dal 2015 al 2019 è stata Ispettrice Regionale del Corpo delle Infermiere Volontarie.

L’esperienza maturata in tutti questi anni, sarà messa al servizio del Comitato di Spoleto che, grazie ai sempre più numerosi volontari, è diventato punto di riferimento nell’ambito delle attività di volontariato nel territorio di competenza del Comune di Spoleto, Montefalco, Campello sul Clitunno, Castel Ritaldi e Valnerina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!