Croce Rossa Spoleto, cena e lotteria di beneficenza - Tuttoggi.info

Croce Rossa Spoleto, cena e lotteria di beneficenza

Carlo Ceraso

Croce Rossa Spoleto, cena e lotteria di beneficenza

Lun, 27/12/2021 - 07:35

Condividi su:


Più di cento persone hanno preso parte alla cena degli Auguri per le festività organizzata dalla Croce Rossa di Spoleto che ha così tratteggiato il bilancio delle molteplici attività condotte nel corso di questo 2021, reso ancor più difficile a causa della pandemia da covid.

Presenti i vertici della benemerita istituzione tra cui il presidente regionale Paolo Scura, la Vice presidente regionale Roberta Placidi, il segretario generale Nicola Scarpò e la presidente della sezione di Spoleto Miranda Trabalza. A portare i saluti dell’amministrazione comunale l’assessore Danilo Chiodetti che ha ricordato l’importanza della Croce Rossa, come di tutte le organizzazioni e onlus che si sono prodigate in questi difficili mesi dove i problemi derivanti dalla pandemia hanno reso ancora più prezioso il loro dei tanti volontari.

Nel corso della serata è proseguita la Lotteria di beneficenza per il finanziamento delle attività sociali e il sostegno delle famiglie bisognose. L’estrazione dei biglietti vincenti (20 i premi in palio) avverrà in Piazza Garibaldi il prossimo 6 gennaio alle ore 17. I numeri dei biglietti vincenti saranno pubblicati sulla pagina Facebook del Comitato CRI di Spoleto e il ritiro dei premi avverrà presso la sede del Comitato in Via Piersanti Mattarella 5 a Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!