Croce Bianca, riconfermato l'ingaggio a Daniele Scarponi - Tuttoggi

Croce Bianca, riconfermato l’ingaggio a Daniele Scarponi

Redazione

Croce Bianca, riconfermato l’ingaggio a Daniele Scarponi

Tutti i nomi e gli incarichi del neo eletto consiglio rionale
Mer, 03/12/2014 - 16:08

Condividi su:


Ieri sera si è insediato il nuovo consiglio del rione Croce Bianca: rieletto all’unanimità il priore Andrea Ponti pronto ad affrontare il suo terzo mandato.
Ad affiancarlo quale vicepriore sarà ancora Gabriele Nacca, mentre per i ruoli di economo e segretaria si confermano Amulio Ponti con la new entry di Cristina Vitiani, al suo primo mandato.

Andrea Ponti ha illustrato le linee guida rionali del quadriennio, conferendo gli altri incarichi di settore. Dopo una rapida analisi della situazione complessiva, si è passati alla votazione per l’immediato ingresso di altri quattro consiglieri aggiunti rispetto ai quindici già eletti, per un totale di 19 membri pronti a guidare la contrada fino al 2018.

Il primo provvedimento preso dal nuovo consiglio rionale non poteva è stato la riconferma all’unanimità del cavaliere di giostra Daniele Scarponi.

Giampaolo Raponi – Responsabile comissione cucina/taverna
Carlo Carini – Responsabile commissione cucina/taverna

Gianluca Mancinelli – Responsabile commissione tecnica
Francesco Ceccarelli – Responsabile sala
Eleonora Metelli – Responsabile risorse finanziarie
Giorgia Vicari – Responsabile commissione artistica
Valentina Antonelli – Responsabile manifestazioni collaterali

Lucia D’Angeli – Responsabile addobbi interni
Martina Nardone – Responsabile merchandising
Flavio Mattei – Responsabile tavernetta
Alessandra Arena – Responsabile tavernetta

Consiglieri aggiunti: Michele Poli responsabile sala, Leonardo Germani responsabile commissione cucina/taverna, Francesco Di Marco responsabile comunicazione e promozione, Graziano Giulivi responsabile addobbi esterni

 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!