Crisi Pozzi Spoleto, convocata la Terza Commissione provinciale. Si discute l'OdG di Panfili (Pdl), Capitani e Zampa (Pd) - Tuttoggi.info

Crisi Pozzi Spoleto, convocata la Terza Commissione provinciale. Si discute l'OdG di Panfili (Pdl), Capitani e Zampa (Pd)

Redazione

Crisi Pozzi Spoleto, convocata la Terza Commissione provinciale. Si discute l'OdG di Panfili (Pdl), Capitani e Zampa (Pd)

Mer, 18/01/2012 - 10:50

Condividi su:


Il Presidente Luca Baldelli ha convocato la Terza Commissione Consiliare Permanente della Provincia VENERDI’ 20 Gennaio 2012, presso la sede centrale – Sala Consiliare – alle ore 10,30 in prima convocazione e alle ore 11,30 in seconda convocazione, per esaminare l’ O. d. G. presentato dal consigliere del Gruppo PDL Giampiero Panfili e dai consiglieri del Gruppo PD Massimiliano Capitani e Laura Zampa, avente ad oggetto la “Crisi dell’azienda IMS (ex Pozzi)”. Sono stati invitati a partecipare: per la proprietà, l’ A.D. Ing. Massimo Santoro, le RSU aziendali, le Segreterie provinciali Cgil, Cisl, Uil, Ugl , l’ Assessore regionale Vincenzo Riommi, Il Sindaco di Spoleto Daniele Benedetti, il Prof. Il Direttore di Sviluppumbria Vinicio Bottacchiari e il Vice Presidente della Provincia Aviano Rossi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!