CRISI BARONCI IMMOBILIARE: CGIL SI COMPLIMENTA CON INPS DI SPOLETO - Tuttoggi.info

CRISI BARONCI IMMOBILIARE: CGIL SI COMPLIMENTA CON INPS DI SPOLETO

Redazione

CRISI BARONCI IMMOBILIARE: CGIL SI COMPLIMENTA CON INPS DI SPOLETO

Sab, 27/12/2008 - 20:01

Condividi su:


“E’ stato un natale un po’ meno triste quello delle famiglie dei 25 operai della Baronci Immobiliare”. Comincia così la telefonata di Cristian Benedetti, il responsabile della Cgil per il comparto edile, che tramite queste colonne ha voluto fare un ringraziamento. “E’ giusto riconoscere il grande lavoro svolto dai dipendenti dell’Inps di Spoleto che quasi a tempo di record hanno liquidato l’indennità di disoccupazione ai nostri operai. I soldi, circa 750 euro pro-capite, sono arrivati il 23 dicembre scorso, consentendo così a tutti loro di passare le feste in maniera più dignitosa. Un ringraziamento dunque agli impiegati e al direttore, così come ringrazio Vilma Perugini, la nostra responsabile dell’ufficio vertenze che ha seguito la vicenda. Ora speriamo di poter riprendere i compensi del tfr e delle tre mensilità che non sosno state pagate”. Per questo bisognerà attendere il prossimo 8 gennaio quando, presso l’ufficio provinciale del lavoro, si terrà il tentativo di conciliazione fra gli operai, difesi dall’avvocato federico Muzzi di Foligno, e la Baronci Immobiliare. Al 10 febbraio è invece stata fissata dal Tribunale di Spoleto la prima udienza in seguito alla istanza di fallimento presentata dalla Cgil.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!