Alvini fa esordire De Luca dal primo minuto, affiancato da Matos | Pecchia davanti schiera gli ex Grifoni Di Carmine e Vido
Alvini cambia tutto in attacco e fa debuttare dal primo minuto Manuel De Luca. L’ex Chievo, prelevato nell’ultima giornata di mercato dalla Sampdoria, prenderà il posto di Murano al centro dell’attacco biancorosso. Sulla destra, ad affiancarlo, ci sarà il brasiliano Matos, che prenderà il posto di Carretta. Un utilizzo dal primo minuto, quello del brasiliano, che era stato annunciato dal tecnico del Perugia in conferenza stampa.
Cambi anche in difesa, con il debutto di Zanandrea, che sostituirà l’infortunato Dell’Orco e Ferrarini che prenderà il posto di Rosi, ai box dopo il problema accusato contro il Cosenza.
Nella Cremonese mister Pecchia (squalificato) punta in gran parte sulla formazione che ha sbancato il Tardini di Parma. Davanti ancora fiducia agli ex Grifoni Di Carmine e Vido.
Le formazioni ufficiali
Queste le formazioni ufficiali comunicate:
Cremonese: Carnesecchi, Sernicola, Bianchetti, Ravanelli, Valeri, Bartolomei, Castagnetti, Fagioli, Baez, Di Carmine, Vido, All. Porta.
Perugia: Chichizola, Curado, Angella, Zanandrea, Ferrarini, Burrai, Segre, Lisi, Kouan, De Luca, Matos. All. Alvini.