Crea confusione in un distretto sanitario e ruba il portafoglio di un'impiegata: denunciata pluripregiudicata - Tuttoggi.info

Crea confusione in un distretto sanitario e ruba il portafoglio di un’impiegata: denunciata pluripregiudicata

Marco Menta

Crea confusione in un distretto sanitario e ruba il portafoglio di un’impiegata: denunciata pluripregiudicata

Gio, 26/10/2023 - 11:40

Condividi su:


La signora si era accorta di quanto accaduto solo all'uscita dall’ufficio, e controllando l’applicazione della banca sul suo cellulare aveva verificato che nel frattempo erano stati effettuati cinque pagamenti

 E’ stata identificata e denunciata per furto continuato, dalla Polizia di Stato di Terni, la donna che il 5 ottobre scorso aveva rubato il portafoglio a un’impiegata di un distretto sanitario cittadino.

 La donna, una pluripregiudicata ternana di 40 anni, approfittando di un momento di confusione, da lei stessa generato all’interno del distretto sanitario, aveva preso dalla borsa di un’impiegata, uscita sul corridoio per vedere cosa stesse succedendo, il portafoglio, contenente, soldi, tessera bancomat e documenti.

 La signora, però, si era accorta di quanto accaduto solo all’uscita dall’ufficio, e controllando l’applicazione della banca sul suo cellulare aveva verificato che nel frattempo erano stati effettuati cinque pagamenti con il suo bancomat in un negozio di alimentari di viale Brin e in un bar di via Fratelli Rosselli.

 La mattina successiva, infine, aveva saputo da una collega che una donna si era presentata al Pronto Soccorso mostrando il suo documento di identità.

Gli accertamenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Terni hanno permesso di risalire all’identità della responsabile, riconosciuta dall’impiegata come la stessa che aveva creato confusione al distretto sanitario.

In seguito alla visione dei filmati delle telecamere degli esercizi commerciali dove erano stati effettuati gli acquisti la 40enne è stata ancora una volta denunciata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!