Covid, a Spoleto più guariti che positivi. Giano dell'Umbria, altri 2 casi

Covid, a Spoleto più guariti che positivi. A Giano altri 2 casi dopo la scuola chiusa

Sara Fratepietro

Covid, a Spoleto più guariti che positivi. A Giano altri 2 casi dopo la scuola chiusa

Mer, 27/01/2021 - 16:07

Condividi su:


Un caso in più anche a Campello, mentre a Castel Ritaldi situazione invariata. L'aggiornamento sul Covid nel comprensorio di Spoleto al 27 gennaio

Tre positivi in più al Covid ma i guariti sono di più. Sono attualmente 132 le persone attualmente positive al Coronavirus a Spoleto. Anche se rispetto a ieri si registra una persona in più ricoverata in ospedale (9 in tutto, di cui 1 in terapia intensiva).

Rispetto al giorno precedente, alle ore 13 del 27 gennaio si registrano a Spoleto +3 casi di Covid-19, mentre i guariti sono più del doppio, cioè 7.

Nessuna variazione a Castel Ritaldi, dove gli attualmente positivi sono 6.

A Campello sul Clitunno, invece, i positivi al Covid passano da 4 a 5, di cui 2 ricoverati (1 in terapia intensiva).

Infine a Giano dell’Umbria, dopo il boom di casi registrati ieri (+15) e la chiusura della scuola materna (che riaprirà soltanto a metà della prossima settimana), oggi si registrano fortunatamente appena 2 casi in più. Il totale passa dunque a 28, la gran parte in isolamento domiciliare. C’è infatti una sola persona ricoverata, in terapia intensiva, ormai da diverse settimane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!