Covid, morta un'anziana di Sellano | L'aggiornamento in Valnerina

Covid, morta un’anziana di Sellano | L’aggiornamento in Valnerina

Redazione

Covid, morta un’anziana di Sellano | L’aggiornamento in Valnerina

Lun, 21/09/2020 - 14:32

Condividi su:


Non ce l’ha fatta l’anziana di Sellano che dal 10 settembre, dopo aver contratto il Coronavirus, era ricoverata alla clinica di Malattie infettive dell’ospedale di Terni.

Il decesso della donna, di 88 anni, è avvenuto nella serata di domenica, come informa l’Azienda ospedaliera di Terni.

Un decesso che conferma la vulnerabilità di persone anziane e con patologie al Covid-19. Dall’inizio della pandemia la protezione civile in Umbria conta 84 vittime per problematiche riconducibili al Covid.

A Sellano ci sono altre 8 persone che sono state infettate dal Coronavirus. Una di queste è ancora ricoverata all’ospedale di Terni.

Sellano, con 7,79 infettati ogni mille abitanti, è il comune umbro con la maggiore incidenza di contagiati dal Coronavirus sul totale della popolazione.

Nel resto della Valnerina

Nel resto della Valnerina non si registrano nuovi contagi nelle ultime 24 ore, né sono stati dichiarati guariti.

La situazione dei contagiati è quindi 10 a Norcia, 3 a Cascia, 2 a Sant’Anatolia di Narco, 1 a Ferentillo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!