Covid in Comune, assessore positivo

Covid in Comune, assessore positivo

Massimo Sbardella

Covid in Comune, assessore positivo

Gio, 23/12/2021 - 23:58

Condividi su:


Nella tarda serata di giovedì comunicata la positività al virus dell'assessore alla Cultura Leonardo Varasano

Covid in Comune a Perugia. L’assessore alla Cultura Leonardo Varasano, secondo quanto si è appreso nella tarda serata di giovedì, è risultato positivo al Coronavirus. Verifiche in corso, come da prassi, sui contatti avuti dall’assessore, anche lavorativi e istituzionali. Avviate anche le procedure di sanificazione previste dall’Ente.

Il virus entra quindi anche in Comune a Perugia, dove ormai si sfiorano i mille positivi.

Proprio l’elevato numero di tamponi effettuato dalla Asl sui contatti dei positivi o su chi ha sintomi ha portato il Comune a spostare a piazzale Umbria Jazz, a Pian di Massiano, la postazione per i tamponi. Una soluzione che ha parzialmente migliorato la situazione caotica dei giorni scorsi, ma che continua a provocare rallentamenti alla viabilità nell’area di Pian di Massiano.


Covid, quasi mille nuovi contagi in un giorno in Umbria
Oltre 200 solo a Perugia


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!