Covid, c'è una vittima di Perugia | I nuovi contagi nel comprensorio

Covid, c’è una vittima di Perugia | I nuovi contagi nel comprensorio

Massimo Sbardella

Covid, c’è una vittima di Perugia | I nuovi contagi nel comprensorio

Mar, 27/10/2020 - 14:26

Condividi su:


E’ di Perugia (l’altra di Foligno) una delle due vittime per complicazioni legate al Covid avvenute in Umbria nelle ultime 24 ore. Sono 19 in tutto le vittime perugine dall’inizio della pandemia.

Focolaio Covid nella casa di riposo di Perugia:
64 contagiati e 2 vittime

Nel capoluogo umbro, secondo l’aggiornamento della protezione civile regionale relativo alle ore 11.18 di oggi (martedì 27 ottobre), i nuovi contagiati sono stati 76. Si registrano però anche 37 persone dichiarate guarite, con gli attualmente positivi al Covid a Perugia che salgono dunque a 1.361.

La situazione in ospedale

Non si registrano nuovi perugini ricoverati: sono dunque 71 i pazienti Covid residenti a Perugia. Di questi, 5 sono in terapia intensiva.

All’ospedale Santa Maria della Misericordia ci sono complessivamente 95 pazienti Covid, di cui 17 in terapia intensiva.

I perugini al momento in isolamento contumaciale sono 1.290.

Grifone positivo al Covid,
ok dal secondo giro di tamponi alla squadra

Corciano

A Corciano altri 9 positivi fanno salire a 210 il numero degli attualmente contagiati. Nelle ultime 24 ore, infatti, 7 corcianesi sono stati dichiarati guariti. Ci sono però 2 nuovi ricoveri: 9 i pazienti corcianaesi con Covid negli ospedali.

Torgiano

A Torgiano i casi positivi sono saliti a 48. Nell’ultimo giorno, infatti, si sono registrati 3 nuovi contagi da Covid, ma una persona è stata dichiarata guarita. Due i pazienti torgianesi che restano ricoverati.

Deruta

A Deruta altri 3 casi fanno salire a 45 il numero dei positivi al Coronavirus. Si registra infatti anche una guarigione. Due i pazienti ricoverati in ospedale.

Mazzata Covid sulla Sir: altri 3 atleti positivi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!