Mazzata Covid, altri 3 atleti della Sir positivi | Rinviata la partita a Milano

Mazzata Covid, altri 3 atleti della Sir positivi | Rinviata la partita a Milano

Redazione

Mazzata Covid, altri 3 atleti della Sir positivi | Rinviata la partita a Milano

Mar, 27/10/2020 - 19:18

Condividi su:


Mazzata Covid per la Sir, con altri tre atleti risultati positivi. Dopo Solè e Ricci, infatti, oggi pomeriggio sono arrivati gli esiti positivi per i tamponi, effettuati ieri, di altri tre atleti.

Lo ha comunicato poco fa la stessa società. “Tutti i positivi – comunica la Sir Safety Conad – si trovano in isolamento come da protocollo e non presentano sintomi con l’eccezione di un giocatore che è debolmente sintomatico”.

Tutto il gruppo squadra è stato immediatamente posto in isolamento. Nei prossimi giorni verranno effettuati nuovi test per tutte le ulteriori verifiche della situazione e continuerà ovviamente il monitoraggio clinico dei giocatori positivi.  

Rinviata la partita di Milano

Rinviata la partita in programma sabato 31 ottobre in casa dell’Allianz Milano, valevole per l’ottava giornata di andata di Superlega. Match rinviato a data da destinarsi, come da regolamento, a causa della positività al Covid-19 di più di tre atleti del roster bianconero. 

Oltre ai cinque atleti, anche due persone dello staff erano risultate positive al Coronavirus. Una mazzata per la società bianconera, che domenica scorsa, nonostante le assenze di Solè e Ricci e quella all’ultimo momento di Colaci (con capital Atanasijevic ancora ai box dopo l’operazione) aveva superato Ravenna 3-0.

Il sostegno dei Sirmaniaci

I Sirmaniaci non stanno facendo mancare il proprio sostegno ai Block Devils e alla società in questo momento difficile. La Sir capolista ha bisogno anche del loro apporto per mantenere la concentrazione e proseguire sulla strada segnata dall’ottimo avvio in campionato.


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!