Covid, balzo di positivi a Spoleto: +12. I contagi nel territorio - Tuttoggi

Covid, balzo di positivi a Spoleto: +12. I contagi nel territorio

Sara Fratepietro

Covid, balzo di positivi a Spoleto: +12. I contagi nel territorio

Ven, 22/01/2021 - 16:59

Condividi su:


Covid, balzo di positivi a Spoleto: +12. I contagi nel territorio

A Spoleto aumentano i casi di Covid, 5 invece i guariti. La situazione dei contagi a Campello, Castel Ritaldi, Giano e in Valnerina

Balzo di positivi per il Covid a Spoleto nella giornata di venerdì 22 gennaio. Si registrano infatti 12 contagi in più nelle ultime 24 ore, a fronte di 5 guariti.

Il totale delle persone attualmente positive al Coronavirus è di 139, con la situazione che è pienamente sotto controllo. Appena 6 le persone ricoverate in ospedale (dato invariato rispetto a ieri).

Per quanto riguarda il comprensorio, invariata la situazione a Campello sul Clitunno (2 gli attualmente positivi al Covid), mentre a Castel Ritaldi ci sono 2 positivi in più (7 le persone attualmente con il Covid); di questi 1 risulta ricoverato in ospedale. A Giano dell’Umbria, invece, c’è 1 positivo in più rispetto a ieri, con i casi attualmente positivi che anche in questo caso salgono a 7.

Per quanto riguarda la Valnerina, a Norcia si registrano 2 guariti rispetto a ieri e nessun nuovo caso, con gli attualmente positivi che scendono a 27. Aumentano invece i positivi al Covid a Sellano: sono 2 nelle ultime 24 ore, con gli attualmente positivi che sono quindi 8. Nessuna novità, infine, per quanto riguarda gli altri comuni della Valnerina.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!