Covid-19, prorogata la sospensione della ZTL a Spoleto - Tuttoggi.info

Covid-19, prorogata la sospensione della ZTL a Spoleto

Redazione

Covid-19, prorogata la sospensione della ZTL a Spoleto

Fino al 3 maggio resteranno aperti solo tapis roulant e ascensori della Posterna | Chiusi ancora i percorsi di Spoletosfera e Ponzianina
Mar, 14/04/2020 - 14:22

Condividi su:


Prorogata fino al 3 maggio la sospensione della disciplina oraria delle Zone a Traffico Limitato A e A1.

È quanto è stato deciso questa mattina dal Sindaco Umberto de Augustinis a seguito del DPCM del 10 aprile 2020.

Proroga stabilita fino al 3 maggio (salvo eventuali proroghe disposte dalle autorità competenti in base all’evolvere dell’emergenza) anche per la sospensione del funzionamento del percorso pedonale meccanizzato di Spoletosfera e le scale mobili di Ponzianina e degli ascensori Rocca Albornoziana.

Confermata, insieme ai parcheggi del sistema di mobilità alternativa, anche l’apertura dei tapis roulant e ascensori che collegano il parcheggio Posterna al Giro della Rocca tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 19.00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!