Covid-19, a Todi distribuzione di mascherine a domicilio - Tuttoggi

Covid-19, a Todi distribuzione di mascherine a domicilio

Redazione

Covid-19, a Todi distribuzione di mascherine a domicilio

Accordo dell'amministrazione comunale con Poste Italiane per la consegna a casa di una mascherina per ogni componente del nucleo familiare
Gio, 23/04/2020 - 13:06

Condividi su:


Covid-19, a Todi  distribuzione di mascherine a domicilio

Fra i provvedimenti messi in atto a Todi per il contenimento della pandemia da COVID19, che hanno fatto sì che sull’intero territorio comunale ormai da 3 settimane non si registrino casi di positività né vi siano persone in isolamento, arriva ora anche la distribuzione capillare di mascherine protettive alla cittadinanza.

Grazie a un accordo stretto dall’Amministrazione Comunale direttamente con l’Amministratore Delegato di Poste Italiane, tutte le famiglie del Comune di Todi riceveranno a domicilio un plico contenente una mascherina per ogni componente del nucleo familiare.

Si tratta di dispositivi messi a disposizione dalla Protezione Civile Regionale, recapitati grazie al grande sforzo organizzativo del COC di Todi, il primo ad essere stato attivato, già il 10 marzo scorso, sull’intero territorio regionale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!