'Cotta o Cruda...mai nuda' inaugurata la grande festa della birra - Tuttoggi.info

‘Cotta o Cruda…mai nuda’ inaugurata la grande festa della birra

Redazione

‘Cotta o Cruda…mai nuda’ inaugurata la grande festa della birra

Specialità street food da tutto il mondo, musica dal pomeriggio, eventi serali gratuiti
Gio, 25/08/2016 - 18:32

Condividi su:


Taglio del nastro per la sesta edizione di ‘Cotta o cruda…mai nuda’ la rassegna internazionale delle birre artigianali e dello street food di qualità in programma nel centro storico di Foligno da giovedì 25 a domenica 28 agosto.

Sono già attivi una ventina di stand pronti a spillare oltre cento varietà di birre provenienti dai cinque continenti; in servizio anche una trentina di stand con menù da guinnes: dalle eccellenze regionali italiane ai piatti tipici internazionali.

Ha aperto i battenti anche la mostra sulla storia della bitta realizzata dagli studenti del liceo scientifico Marconi di Foligno presso l’ex Teatro Piermarini in Corso Cavour.

Questa sera sul palco di piazza Matteotti saliranno i Bossanova Project ed i Secondamano – Rolling Stones tribute band.

Venerdì 26 alle 17 sarà tutti riattivato, dalle 18 musica, costumi, profumi e sapori dei mitici anni ’50 in piazza Piermarini ed alle 21 Lola Swing Italiano, gran finale di serata con The Rockabellas evento musicale del momento, direttamente dall’Inghilterra.

Hashtag ufficiale #cottaocrudafoligno

Programma completo su www.cottaocruda.it e sulla pagina Facebook CottaoCruda Mai Nuda

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!