Cosmi stoppa Bandecchi e lancia un "progetto per tutti" i perugini VIDEO

Cosmi stoppa Bandecchi e lancia un “progetto per tutti” i perugini VIDEO

Massimo Sbardella

Cosmi stoppa Bandecchi e lancia un “progetto per tutti” i perugini VIDEO

Mer, 18/10/2023 - 13:33

Condividi su:


In un video l'allenatore va oltre la replica al sindaco di Terni e lascia intravedere un possibile derby politico col suo ex pupillo Baiocco

Serse Cosmi stoppa il sindaco di Terni Stefano Bandecchi e lancia l’idea di un “progetto per tutti” i perugini, che potrebbe portare a un derby politico con il suo ex pupillo, Davide Baiocco, candidato sindaco nel capoluogo umbro per Alternativa Popolare.

A Cosmi pensano alcuni ambienti del centrosinistra per puntare alla riconquista di Palazzo dei Priori dopo dieci anni di mandato di Andrea Romizi. Non più candidabile e con il centrodestra che potrebbe affidare all’assessore Margherita Scoccia di Fratelli d’Italia il ruolo di competere per la fascia di sindaco.

“Ultimamente vedo il sindaco di Terni – dice Cosmi in un video pubblicato sul proprio canale Instagram – occuparsi delle questioni perugine. Di Perugia – afferma perentorio – ce ne occupiamo noi perugini”. Lanciando l’idea di fare un “progetto per Perugia, per tutti”. Un progetto denominato Play Time, che sarà presentato al cinema Zenith il 27 ottobre.

VIDEO

Insomma, Cosmi va oltre la replica alle affermazioni fatte da Bandecchi, con tanto di critiche alla gestione della città, quando nella Sala della Vaccara ha lanciato la candidatura di Baiocco.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!