Corso Vannucci: intervengono artificieri per valigia sospetta - VIDEO - Tuttoggi

Corso Vannucci: intervengono artificieri per valigia sospetta – VIDEO

Redazione

Corso Vannucci: intervengono artificieri per valigia sospetta – VIDEO

Mer, 07/11/2012 - 20:44

Condividi su:


Momenti di paura in pieno centro storico a Perugia, quando i vigili urbani, intorno alle 18, si sono accorti della presenza di una valigia di colore blu lasciata incustodita di fronte al Nobile Collegio del Cambio, su Corso Vannucci, accanto a dei cassonetti della spazzatura. Immediata è stata la segnalazione ai carabinieri, che si sono portati sul luogo accompagnati dagli artificieri. Nel frattempo la zona era stata transennata per scongiurare ogni tipo di pericolo. Le forze dell'ordine hanno a quel punto portato via il trolley sospetto, e liberato l'area.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!