Corsa contro il tempo per la nuova pista di ghiaccio IMMAGINI

Corsa contro il tempo per la nuova pista di ghiaccio IMMAGINI

Redazione

Corsa contro il tempo per la nuova pista di ghiaccio IMMAGINI

Gio, 30/11/2023 - 16:28

Condividi su:


L'inaugurazione in piazza Italia fissata per domani, venerdì 1 dicembre, alle 15.30

Corsa contro il tempo per completare la pista di ghiaccio come da programma degli eventi di Natale, venerdì 1 dicembre alle ore 15.30.

Gli operai, al lavoro alcuni giorni sull’innovativo percorso all’interno dei giardini di piazza Italia, hanno completato la stesura delle serpentine sull’anello che circonda il monumento equestre e i due percorsi intorno alle fontane.

Per il posizionamento in piazza Italia e per la forma a percorso circolare, la pista di ghiaccio rappresenta la grande novità delle attrazioni natalizie nel centro storico di Perugia. Novità di fronte alla quale qualcuno ha storto la bocca (lo scorso anno la polemica era sul grande palco in piazza IV Novembre per il concertone Rai di Capodanno), ma i commenti dei più sono favorevoli. E soprattutto, c’è tanta voglia di cimentarsi nel nuovo percorso, tra il verde dei giardini. Circa 600 metri quadrati per pattinare sul ghiaccio.

Per questo tecnici e operai hanno lavorato in questi giorni per non ritardare l’appuntamento fissato a domani, primo dicembre.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!