Corpo senza vita nel Tevere | Forse la donna scomparsa a Deruta - Tuttoggi

Corpo senza vita nel Tevere | Forse la donna scomparsa a Deruta

Redazione

Corpo senza vita nel Tevere | Forse la donna scomparsa a Deruta

Il ritrovamento da parte dei vigili del fuoco | Sul posto anche i carabinieri di Todi
Lun, 24/10/2016 - 19:04

Condividi su:


Un corpo senza vita è stato ritrovato nel pomeriggio di oggi dai vigili del fuoco nelle acque del fiume Tevere, all’altezza di Fanciullata, frazione di Deruta. Il ritrovamento è avvenuto nei pressi della zona che i vigili del fuoco, insieme ai sommozzatori e ai soccorritori fluviali, stavano da giorni setacciando a seguito della scomparsa di una donna di 46 anni, avvenuta lo scorso 15 ottobre. Le ricerche erano partite dal punto in cui era stata ritrovata la Fiat Panda della donna, nei pressi di un bar: da lì, la 46enne sarebbe stata vista poi allontanarsi e dirigersi verso il fiume.

E’ dunque ipotizzabile che il corpo ritrovato appartenga proprio alla signora residente a Deruta. Sul posto questo pomeriggio si sono portati anche i carabinieri di Todi e il magistrato di turno. Sono in corso le operazioni di recupero del corpo.

Scomparsa 46enne di Deruta | Trovata l’auto, si cerca anche in acqua | Aggiornamenti

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!