Scomparsa 46enne di Deruta | Trovata l'auto, si cerca anche in acqua | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Scomparsa 46enne di Deruta | Trovata l’auto, si cerca anche in acqua | Aggiornamenti

Sara Minciaroni

Scomparsa 46enne di Deruta | Trovata l’auto, si cerca anche in acqua | Aggiornamenti

I familiari hanno dato l'allarme nella serata di sabato. Vigili del fuoco e carabinieri al lavoro
Dom, 16/10/2016 - 11:09

Condividi su:


Aggiornamento delle 19.56 del 17 ottobre

Le ricerche della donna di 46 anni di Deruta da parte degli uomini dei vigili del fuoco e della protezione civile sono proseguite per tutta la giornata di oggi, martedì 17 ottobre. Sfortunatamente della donna non si hanno notizie, né si sono trovati elementi utili che abbiano dato una svolta alle indagini. Le ricerche si sono concentrate, grazie all’impiego dei sommozzatori, anche e soprattutto nei pressi del fiume della frazione di Fanciullata, poco distante da dove è stata ritrovata l’auto della 46enne.


Aggiornamento delle 9.52 del 17 ottobre

Sono riprese questa mattina le ricerche della donna di 46 anni scomparsa dalla serata di sabato 15 ottobre da Deruta, suo luogo di residenza. Le ricerche al momento danno ancora un esito negativo. Per ritrovare la donna sono impegnati in queste ore gli uomini dei vigili del fuoco insieme ai soccorritori fluviali, che stanno battendo anche i fondali del fiume nella frazione di Fanciullata. E’ lì infatti che è stata ritrovata parcheggiata la Fiat Panda della donna, nei pressi di un bar: la 46enne sarebbe stata vista poi allontanarsi e dirigersi verso il fiume. Sul posto anche gli uomini della protezione civile e i carabinieri.


Aggiornamento delle 18.00 del 16 ottobre

Con l’arrivo del buio le autorità hanno deciso di sospendere le ricerche. Verranno riprese domattina con le prime luci e torneranno anche i sommozzatori per continuare a battere palmo a palmo i fondali del fiume. Questo perché testimonianze raccontano della 46enne vista prima scendere dall’auto e poi camminare sulla parte di fiume con il fondale più basso. Ma in quel tratto, esaminato per tutta la giornata, non è stata trovata alcuna traccia.

———–

Dalla serata di ieri (sabato 15 ottobre) si sono perse le tracce di una donna di 46 anni residente a Deruta. Dopo l’allarme lanciato dai familiari l’auto della donna è stata trovata vicino ad un bar nella frazione di Fanciullata dove al momento si concentrano le ricerche. Mezzi dei e uomini dei carabinieri e dei vigili del fuoco sono impegnati nel battere palmo a palmo il territorio. Dal cielo si cercano tracce grazie all’elicottero che da stamattina sta perlustrando la zona. Volontari della protezione civile sono stati preallertati e potrebbe entrare in azione anche l’unità cinofila.

Il punto dove è stata trovata l’auto, davanti ad un bar vicino al ponte che attraversa il Tevere ha spinto le ricerche anche sul fiume che adesso viene perlustrato dal gommone dei sommozzatori dei vigili del fuoco. Non si esclude l’ipotesi dell’estremo gesto volontario ma dai familiari non è stato al momento segnalato il ritrovamento di messaggi che indicassero simili intenti. Sul posto, indiscrezioni non ancora confermate, riferiscono di una testimone che avrebbe visto la donna scendere dalla sua Fiat Panda, lasciata appunto nei pressi del bar e dirigersi verso il ponte.

(Foto di Marco Baldoni)

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!