Coronavirus, tornati sopra mille i positivi a Perugia | In Umbria 9 decessi: i contagi nei comuni

Coronavirus, tornati sopra mille i positivi a Perugia | In Umbria 9 decessi: i contagi nei comuni

Massimo Sbardella

Coronavirus, tornati sopra mille i positivi a Perugia | In Umbria 9 decessi: i contagi nei comuni

Gio, 21/01/2021 - 15:24

Condividi su:


Nel capoluogo 101 nuovi contagiati dal Covid | A Torgiano 16 nuovi casi: aumentati della metà i positivi in un giorno

Tornati sopra quota mille i positivi al Coronavirus a Perugia. I 101 nuovi contagi scoperti nell’ultimo giorno fanno salire a 1030 i positivi. Non ci sono vittime, ma altri 9 ricoveri portano a 79 il numero dei pazienti Covid perugini in ospedale. Di questi, 8 sono in terapia intensiva.

Nel resto del Perugino

A Corciano altri 9 casi: i positivi al Coronavirus sono ora 160, di cui 9 ricoverati (uno in terapia intensiva). Un solo nuovo caso a Deruta, dove i positivi restano 37.

Sono 16 i nuovi positivi al Coronavirus riscontrati nell’ultimo giorno a Torgiano. Gli attualmente contagiati sono 46, aumentati della metà in sole 24 ore. Tre le persone ricoverate.

Il bollettino Covid in Umbria

Ancora 9 decessi in Umbria, nell’ultimo giorno, di pazienti colpiti dal Coronavirus. Il bollettino della protezione civile regionale, aggiornato alle ore 12.42 di oggi (giovedì 21 gennaio) conta 286 nuovi casi (su circa 3.500 tamponi processati) che fanno salire a 4721 gli attualmente positivi in Umbria. I ricoveri salgono a 332, di cui 46 in terapia intensiva.

I decessi riguardano pazienti di Castiglione del Lago, Magione, Piegaro, Città di Castello, Foligno, Todi, Terni, Giove e una persona di un’altra regione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!