Coronavirus, terzo positivo a Gualdo Tadino | Sindaco "Sospesa tassazione locale" - Tuttoggi.info

Coronavirus, terzo positivo a Gualdo Tadino | Sindaco “Sospesa tassazione locale”

Davide Baccarini

Coronavirus, terzo positivo a Gualdo Tadino | Sindaco “Sospesa tassazione locale”

Lo ha annunciato il sindaco Massimiliano Presciutti che aggiunge "non invieremo cartelle né a cittadini né a imprese finché situazione non si placherà"
Mar, 24/03/2020 - 15:26

Condividi su:


Riscontrato un nuovo caso positivo al coronavirus a Gualdo Tadino. Lo annuncia il sindaco Massimiliano Presciutti, assicurando che la persona sta bene ed è in isolamento domiciliare.

Oltre a ribadire e raccomandare il rispetto delle regole, evitare contatti sociali e stare a casa, il primo cittadino ha anche comunicato, come annunciato nell’ultimo Consiglio comunale, di aver sospeso tutta la tassazione locale:

Pensiamo all’emergenza sanitaria ma anche al post – ha detto – Abbiamo costanti rapporti con le realtà produttive del territorio che esprimono giustamente forte preoccupazione. Detto questo non invieremo cartelle né a cittadini né a imprese finché non ci sarà un quadro più definito della situazione“.

Presciutti ha anche ricordato di aver approvato la parte operativa di una variante al Prg per la Società Agricola Fleache potrà così dar seguito a eventuali nuovi investimenti su questo territorio“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!