Coronavirus, rinviata la gara della Prima squadra del Foligno Calcio

Coronavirus, rinviata la gara della Prima squadra del Foligno Calcio | Sospeso campionato Juniores

Redazione

Coronavirus, rinviata la gara della Prima squadra del Foligno Calcio | Sospeso campionato Juniores

Gio, 29/10/2020 - 15:09

Condividi su:


Rinviata la gara Montespaccato – Foligno, in programma domenica 1 novembre. La decisione, che fa saltare il match del Foligno Calcio, è stata comunicata alla squadra umbra dal Dipartimento Interregionale che, in base alla documentazione inviata dalla società Montespaccato Savoia, proveniente da strutture pubbliche segnalate dalla Bios e tenuto conto dei protocolli della Asl competente e dei provvedimenti dell’Autorità sanitaria.

Foligno Calcio, sospeso campionato Juniores

Il Dipartimento Interregionale ha deciso inoltre la sospensione del campionato Juniores nazionale a decorrere dal turno di campionato in programma per il 31/10/2020 sino a quello programmato per il 21/11/2020, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero essere emanati. Le gare di Campionato riprenderanno dal 28/11/2020 con il turno già programmato per il 31/10/2020 e così di seguito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!