Coronavirus, primo caso di contagio a Todi | A Pantalla i arrivano i malati

Coronavirus, primo caso di contagio a Todi | A Pantalla i arrivano i malati

Redazione

Coronavirus, primo caso di contagio a Todi | A Pantalla i arrivano i malati

Decine di segnalazioni per spostamenti ingiustificati | Il cauto ottimismo del sindaco: "Forse riusciamo a sfangarla"
Lun, 16/03/2020 - 21:10

Condividi su:


C’è il primo caso di positività al Coronavirus a Todi. Lo ha annunciato il sindaco Ruggiano in un video messaggio.

Il sindaco ha parlato anche della situazione del contagio in Umbria. E pur con cautela, ha mostrato un certo ottimismo visti i numeri dell’Umbria: “Forse riusciamo a sfangarla“.

I malati di Coronavirus a Pantalla

Intanto all’ospedale di Pantalla in arrivo i malati di Coronavirus, secondo l’organizzazione ospedaliera predisposta dalla Regione e dalle autorità sanitarie.

Il sindaco Ruggiano ha ricordato la visita fatta agli operatori dell’ospedale di Pantalla. I loro sforzi ed anche i momenti di sconforto di chi si è anche messo a piangere. Un impegno che non deve essere vanificato da comportamenti non rispettosi delle regole da parte della cittadinanza.

Spostamenti ingiustificati, decine di segnalazioni

Il sindaco ha anche parlato di decine di segnalazioni a lui pervenute di violazioni delle disposizioni previste dal decreto del Governo. Ha ricordato gli sforzi delle forze dell’ordine e della polizia locale per far rispettare le norme. E soprattutto ha fatto appello al senso di responsabilità dei tuderti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!