Coronavirus, polmonite bilaterale per mons. Boccardo - Tuttoggi

Coronavirus, polmonite bilaterale per mons. Boccardo

Redazione

Coronavirus, polmonite bilaterale per mons. Boccardo

Dom, 15/11/2020 - 18:39

Condividi su:


L’arcivescovo di Spoleto-Norcia mons. Renato Boccardo prosegue la degenza in ospedale a causa della positività al Covid-19, riscontrata alcuni giorni fa e per la quale è stato ricoverato al “Gemelli” di Roma.

Al presule, che di recente ha manifestato alcuni sintomi, è stata riscontrata una polmonite bilaterale nella fase iniziale ed è stato sottoposto alle cure del caso.

Nella giornata di oggi (domenica 15 novembre) ha seguito sul canale YouTube della Diocesi le meditazioni tenute da don Luigi Maria Epicoco, direttore dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose de l’Aquila, in occasione del “Ritiro spirituale per tutti” gli operatori pastorali della Diocesi, svoltosi on line sul tema “Gesù, fratello e salvatore”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!