Coronavirus, nuovo caso a Corciano

Coronavirus, nuovo caso a Corciano VIDEO

Redazione

Coronavirus, nuovo caso a Corciano VIDEO

Le persone infettate salgono a tre | Appelli col megafono per restare a casa
Gio, 19/03/2020 - 14:53

Condividi su:


Nuovo caso di positività al Coronavirus a Corciano. Uno dei tamponi tra quelli effettuati alle persone venute a contatto con quelle già infette è risultato positivo.

In questo caso il contagio è legato alla seconda persona trovata positiva, quindi rientrava già tra i contatti messi in isolamento. E’ quanto appurato dall’indagine epidemiologica effettuata dalla Usl.

Salgono così a tre i casi di persone positive al Coronavirus nel territorio di Corciano.

Invitiamo, come sempre – comunica il Comune – a non chiedere le generalità della persona contagiata, così come del suo luogo di residenza, dato che sono informazioni che non possono essere divulgate“.

“Restate a casa”

Per invitare le persone a restare e casa ed a limitare le uscire solo ai casi di necessità, la polizia municipale è circolata con per le strade con il megafono.

Polizia municipale e forze dell’ordine proseguono con i controlli nelle strade e nei parchi pubblici per il rispetto delle norme sul contrasto al Coronavirus.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!