Coronavirus, l'Amministrazione di Spoleto risponde alle categorie commerciali - Tuttoggi

Coronavirus, l’Amministrazione di Spoleto risponde alle categorie commerciali

Redazione

Coronavirus, l’Amministrazione di Spoleto risponde alle categorie commerciali

L'Amministrazione, "Si è in attesa delle decisioni del Governo su un provvedimento urgente in materia di interventi economici per famiglie e imprese"
Mar, 10/03/2020 - 14:22

Condividi su:


A seguito della richiesta avanzata ieri dalle associazioni di categoria ConSpoleto, Confcommercio e Federalberghi, l’amministrazione comunale, alla luce degli ultimi importanti sviluppi relativi all’emergenza Coronavirus, in un nota alla stampa fornisce alcuni chiarimenti.

In relazione alle condizioni derivanti dall’emergenza Coronavirus, trattandosi di una situazione di carattere nazionale, si è in attesa delle decisioni che, presumibilmente con un provvedimento urgente in materia di interventi economici a sostegno di Enti, famiglie ed imprese, saranno prese dal Governo.

Si tratta di un elemento decisivo ed indispensabile per mantenere e migliorare l’impegno organizzativo del Comune di Spoleto sul fronte della sicurezza ai cittadini, attualmente al massimo dello sforzo, pur con risorse umane e finanziarie in questo momento drammaticamente insufficienti.

L’amministrazione comunale resta comunque disponibile ad incontrare a breve le associazioni di categoria interessate, nella convinzione che sia possibile concordare le azioni necessarie in linea con le disposizioni che verranno decise a livello nazionale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!