Coronavirus, il Soroptimist Valle Umbra dona tute all'ospedale di Foligno

Coronavirus, il Soroptimist Valle Umbra dona tute all’ospedale di Foligno

Redazione

Coronavirus, il Soroptimist Valle Umbra dona tute all’ospedale di Foligno

Obiettivo è attivarsi per esprimere vicinanza e solidarietà
Dom, 05/04/2020 - 12:09

Condividi su:


Attivarsi per dire grazie, per esprimere vicinanza e solidarietà a chi in prima linea sta fronteggiando senza lesinare tempo ed energie l’impensabile e pesantissima emergenza Covid-19. Da questo è nata l’iniziativa del Club Soroptimist Valle Umbra che ha scelto di donare cento tute certificate “presidio medico” alle categorie mediche e paramediche dell’ospedale di Foligno. Un piccolo gesto utile a proteggere gli operatori nell’esercizio delle loro funzioni nella grave situazione che si trovano ogni giorno ad affrontare. La consegna del materiale al Direttore Sanitario dell’ospedale di Foligno è avvenuta la mattina di venerdì 3 aprile alla presenza di alcuni medici della struttura.

È stato per tutti noi un momento commovente e di grande semplicità – dichiara la presidente Soroptimist Mariella Fino -, un nuovo episodio di convergenza di idee, sentimenti e identità che esprime il bisogno, oggi più che mai, di solidarietà. A tutti gli operatori sanitari va il sincero ringraziamento della nostra comunità.” 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!