Coronavirus, muore l'87enne Rinaldo Pagliaccia - Tuttoggi.info

Coronavirus, muore l’87enne Rinaldo Pagliaccia

Redazione

Coronavirus, muore l’87enne Rinaldo Pagliaccia

Il decesso la notte scorsa all'ospedale di Perugia, il cordoglio del sindaco: "Una figura cara a tutta la comunità di Baschi"
Dom, 05/04/2020 - 10:42

Condividi su:


Un’altra vittima per il Coronavirus in Umbria. La notte scorsa è infatti morto all’ospedale di Perugia un uomo di 87 anni, Rinaldo Pagliaccia.

Risiedeva a Baschi ed era stato ricoverato al Santa Maria della Misericordia il 27 marzo, nell’unità di degenza Covid-19.

Il commissario dell’Azienda ospedaliera di Perugia Antonio Onnis ha espresso sentimenti di cordoglio ai familiari e alla comunità di Baschi mettendosi in contatto con il sindaco Damiano Bernardini. Il decesso è stato comunicato dalla direzione medica del nosocomio perugino a Protezione Civile e Regione Umbria.

Grande il dispiacere della comunità di Baschi (che a ieri contava 8 casi positivi al Coronavirus). “Purtroppo mi è stato appena comunicato – scrive il sindaco Bernardini sulla sua pagina Facebook – che è venuto a mancare il nostro concittadino ricoverato nel reparto Covid dell’ospedale di Perugia, il signor Pagliaccia Ridaldo. Una figura cara a tutta la comunità di Baschi. A tutti i famigliari il mio abbraccio e quello di tutti i concittadini”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!