Coronavirus, muore l'87enne Rinaldo Pagliaccia - Tuttoggi

Coronavirus, muore l’87enne Rinaldo Pagliaccia

Redazione

Coronavirus, muore l’87enne Rinaldo Pagliaccia

Il decesso la notte scorsa all'ospedale di Perugia, il cordoglio del sindaco: "Una figura cara a tutta la comunità di Baschi"
Dom, 05/04/2020 - 10:42

Condividi su:


Coronavirus, muore l’87enne Rinaldo Pagliaccia

Un’altra vittima per il Coronavirus in Umbria. La notte scorsa è infatti morto all’ospedale di Perugia un uomo di 87 anni, Rinaldo Pagliaccia.

Risiedeva a Baschi ed era stato ricoverato al Santa Maria della Misericordia il 27 marzo, nell’unità di degenza Covid-19.

Il commissario dell’Azienda ospedaliera di Perugia Antonio Onnis ha espresso sentimenti di cordoglio ai familiari e alla comunità di Baschi mettendosi in contatto con il sindaco Damiano Bernardini. Il decesso è stato comunicato dalla direzione medica del nosocomio perugino a Protezione Civile e Regione Umbria.

Grande il dispiacere della comunità di Baschi (che a ieri contava 8 casi positivi al Coronavirus). “Purtroppo mi è stato appena comunicato – scrive il sindaco Bernardini sulla sua pagina Facebook – che è venuto a mancare il nostro concittadino ricoverato nel reparto Covid dell’ospedale di Perugia, il signor Pagliaccia Ridaldo. Una figura cara a tutta la comunità di Baschi. A tutti i famigliari il mio abbraccio e quello di tutti i concittadini”.


Condividi su: