Coronavirus, il messaggio di Romizi ai perugini IL VIDEO

Coronavirus, il messaggio di Romizi ai perugini IL VIDEO

Redazione

Coronavirus, il messaggio di Romizi ai perugini IL VIDEO

Il sindaco: "So che rinunciamo a tanto, ma non dobbiamo e non possiamo uscire di casa"
Gio, 12/03/2020 - 16:28

Condividi su:


Di fronte alle tante domande ed al lavoro che stanno svolgendo gli uffici comunali per far fronte all’emergenza Coronavirus, il sindaco Andrea Romizi ha registrato un video messaggio ai perugini.

L’appello del sindaco ai concittadini, all’indomani del nuovo decreto del Governo: “Non dobbiamo e non possiamo uscire di casa se non per effettive necessità“.

Il sindaco ricorda che per spostarsi con qualunque mezzo, ma anche a piedi, è necessaria l’autocertificazione.

Ogni assembramento, anche il più piccolo, anche all’area aperta, deve essere evitato” ricorda.

So bene che stiamo chiedendo tanto, che stiamo rinunciando a tanto – spiega il sindaco – ma ciò è estremamente necessario“.

Quindi Romizi assicura di essere vicino a chi è in prima linea, alle persone sole, alle aziende, agli studenti. Ed ha ringraziato anche “quelle persone che nell’ombra si dedicano all’altro“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!