Coronavirus, Gubbio sale a 11 positivi | Scadenze fiscali, Stirati annuncia 2 proroghe - Tuttoggi.info

Coronavirus, Gubbio sale a 11 positivi | Scadenze fiscali, Stirati annuncia 2 proroghe

Davide Baccarini

Coronavirus, Gubbio sale a 11 positivi | Scadenze fiscali, Stirati annuncia 2 proroghe

Cinque contagiati in più di ieri, tre dei quali collegati a casi precedenti, la giunta ha deciso su Tari e tassa di soggiorno
Ven, 20/03/2020 - 11:18

Condividi su:


Continua a crescere il numero di casi positivi a Gubbio, ora arrivati complessivamente a 11. Il sindaco Filippo Mario Strati ha infatti ufficializzato altri 5 contagiati in più rispetto a ieri, tre dei quali collegati a casi precedenti.

Le situazioni sono sotto controllo – assicura il primo cittadino – Si trovano tutti a casa in quarantena e non c’è stato bisogno di alcun ricovero per situazioni gravi di salute“.

Stirati ha anche annunciato che la giunta comunale, riunitasi in collegamento skype, ha assunto due delibere per alleviare la difficile situazione economica che va determinandosi nel territorio: oltre a inevitabili variazioni di bilancio, infatti, sono stati prorogati la scadenza della Tari del 30 aprile al 30 giugno prossimo e gli adempimenti del primo quadrimestre della tassa di soggiorno al 15 settembre prossimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!