Coronavirus, un giovane positivo a Trevi. Il sindaco: "Rispettiamo le regole"

Coronavirus, un giovane positivo a Trevi. Il sindaco: “Rispettiamo le regole”

Redazione

Coronavirus, un giovane positivo a Trevi. Il sindaco: “Rispettiamo le regole”

Dom, 04/10/2020 - 09:35

Condividi su:


Un nuovo caso positivo da Coronavirus a Trevi. Si tratta di un giovane, con lieve sintomatologia, che non ha bisogno di ricovero ospedaliero, essendo affidato alle cure dei sanitari nel proprio domicilio. Il sindaco Bernardino Sperandio comunica di aver emesso ordinanza per l’attivazione dell’isolamento contumaciale per 14 giorni.

Coronavirus a Trevi: i numeri

Il quadro è dunque di un soggetto positivo, un guarito e 11 in isolamento. Quindi l’allarme del sindaco Sperandio: “Diventa quindi ancor più stringente la necessità di attivare tutti gli strumenti a disposizione per prevenire il contagio da Covid-19. Vi invito pertanto a scaricare la App Immuni ( www.immuni.it ) oltre ad osservare rigorosamente tutte le norme previste. collaboriamo per tutelare la salute di tutti ed evitare altri lockdown“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!