Coronavirus, Fondazione CaRiPerugia stanzia risorse per aiuti - Tuttoggi

Coronavirus, Fondazione CaRiPerugia stanzia risorse per aiuti

Redazione

Coronavirus, Fondazione CaRiPerugia stanzia risorse per aiuti

Il presidente Bianconi, "Nostra vicinanza agli Enti non profit che a vario titolo stanno collaborando mettendo in campo misure straordinarie"
Dom, 08/03/2020 - 18:27

Condividi su:


A causa dell’aumento dei contagi da Covid-19 anche nel nostro territorio, la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia intende mettere a disposizione risorse finanziarie per iniziative volte a dare risposte emergenziali per fronteggiare le difficoltà sanitarie.

In questi giorni difficili per nostra la comunità, non può mancare la vicinanza della Fondazione che per vocazione persegue scopi di utilità sociale.

Afferma il Presidente Giampiero Bianconi: “Intendiamo mitigare gli effetti indesiderati del Covid-19, attraverso iniziative straordinarie e che concerteremo nelle prossime ore con le competenti istituzioni regionali. Non verrà meno, inoltre, la nostra vicinanza agli Enti non profit che a vario titolo stanno collaborando mettendo in campo misure straordinarie per il contenimento degli effetti del virus”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!