Coronavirus, Cooperativa 'La Rondine' tiene compagnia ai bambini...su Facebook - Tuttoggi

Coronavirus, Cooperativa ‘La Rondine’ tiene compagnia ai bambini…su Facebook

Redazione

Coronavirus, Cooperativa ‘La Rondine’ tiene compagnia ai bambini…su Facebook

Nella pagina social attività ricreative e giochi per tenere compagnia anche ai più giovani costretti a casa dalle limitazioni
Lun, 09/03/2020 - 14:24

Condividi su:


Coronavirus, Cooperativa ‘La Rondine’ tiene compagnia ai bambini…su Facebook

In questo momento particolare, in cui centinaia di bambini sono costretti a casa, così come la scuola ha avviato dei programmi di studio online, anche la cooperativa La Rondine di Città di Castello terrà compagnia ai giovani del territorio.

Dove? Sulla pagina Facebook La Rondine Società Cooperativa, con tante attività creative e giochi.

L’idea è nata per aiutare le famiglie a gestire il tempo dei bambini dentro casa, in questo momento di restrizioni a causa dell’emergenza coronavirus, e tenere compagnia ai più piccoli esorcizzando la paura e continuando a stare insieme, anche se virtualmente. Video-laboratori ludici, creativi, scientifici e molto altro, verranno portati nelle case attraverso un mezzo concreto e molto diffuso, Facebook appunto, facilmente utilizzabile anche da genitori e nonni.

Con questa iniziativa – dichiara il presidente Luciano Veschi si vuole tenere alta l’attenzione sulle soluzioni, anziché solo sui problemi, e mostrare che insieme a molte limitazioni, ci sono tante cose che si possono ancora fare e questa è una di quelle. In attesa di tornare nei parchi, quindi, tutti a giocare su Facebook!

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!