Coronavirus, consiglieri in fila in Regione per il tampone

Coronavirus, consiglieri in fila in Regione per il tampone

Redazione

Coronavirus, consiglieri in fila in Regione per il tampone

Mer, 23/09/2020 - 16:58

Condividi su:


Consiglieri regionali in fila a Palazzo Cesaroni per fare il tampone Covid. Anche loro, infatti, sono considerati a rischio, dopo che questa mattina è risultato positivo l’assessore Enrico Melasecche. Il quale ieri, martedì, aveva partecipato ai lavori dell’Assemblea legislativa a Palazzo Cesaroni.

Poi in serata si è appreso della positività al Covid del direttore generale Nodessi. Con la decisione di effettuare in videoconferenza la Giunta regionale prevista per oggi.

Questa mattina Melasecche e numerosi dipendenti degli uffici della Regione di piazza Partigiani sono stati sottoposti a tampone. L’assessore, che ha comunicato di non avere sintomi, è risultato positivo. Infettati dal Covid anche due autisti.

Sottoposti a tampone anche la presidente Donatella Tesei e gli altri assessori, tutti risultati negativi. E alcuni stretti collaboratori della Giunta e personale del piano nobile di Palazzo Donini.

Ora sono in corso i tamponi sui consiglieri regionali presenti alla seduta di martedì. Per gli esami è stata allestita una sala a Palazzo Cesaroni, dove sta operando il personale sanitario per i prelievi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!