Il dirigente della Regione: "Purtroppo sono positivo al Covid"

Il dirigente della Regione: “Purtroppo sono positivo al Covid”

Redazione

Il dirigente della Regione: “Purtroppo sono positivo al Covid”

Mer, 23/09/2020 - 14:48

Condividi su:


Purtroppo cari amici sono risultato positivo al Covid ma non mollo e continuo a lavorare da casa“. Così sul proprio profilo Facebook il dirigente della Regione Umbria Stefano Nodessi Proietti ha confermato pubblicamente la sua positività al Coronavirus.

Il dirigente sta però bene e, come scritto, continuerà a seguire da casa le delicate pratiche che lo vedono impegnato per la Regione Umbria.

La scorsa settimana Nodessi aveva partecipato all’incontro per la firma del protocollo per la costituzione di un gruppo di lavoro tra MIT-Regioni Umbria e Marche – RFI per il potenziamento della linea ferroviaria Orte-Falconara.

Tamponi e sanificazione in piazza Partigiani

La sede della Regione dove lavora, in piazza Partigiani a Perugia, è sottoposta a sanificazione e il personale a tampone. In quella sede c’è infatti anche l’ufficio dell’assessore Enrico Melasecche, anche lui positivo al Covid, e di due collaboratrici che sono state contagiate.

(foto dal profilo Facebook del direttore Nodessi)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!