Coronavirus, a Spoleto 8 casi. C'è anche 92enne in ospedale - Tuttoggi.info

Coronavirus, a Spoleto 8 casi. C’è anche 92enne in ospedale

Sara Fratepietro

Coronavirus, a Spoleto 8 casi. C’è anche 92enne in ospedale

Coronavirus a Spoleto, la situazione aggiornata. Positivo un anziano in Alta Marroggia, ma sul contagio girano tante fake news
Sab, 21/03/2020 - 18:34

Condividi su:


Sono 8 casi di Coronavirus a Spoleto, anche se un uomo è ufficialmente guarito. Si tratta del primo contagiato, che a inizio marzo era stato ricoverato all’ospedale di Terni.

Tra gli altri 7 casi positivi, ci sono i due lavoratori del settore dei trasporti emersi nei giorni scorsi (tra i quali uno è ricoverato all’ospedale di Perugia) ed alcuni loro familiari.

In ospedale si trova anche un 92enne residente in Alta Marroggia. Si tratta di un caso di positività al Coronavirus che non è legato agli altri a Spoleto. L’anziano, che è in discrete condizioni di salute, è stato trasferito a Perugia in via precauzionale vista l’età. Nelle prossime ore dovrebbe essere spostato all’ospedale di Pantalla.

Tante le voci – in realtà tutte false – girate nella zona sul possibile contagio dei suoi familiari. Al momento, però, nessuno di loro risulta positivo. L’ultra novantenne non avrebbe avuto contatti particolari con persone di fuori regione, dunque la causa del contagio è al momento al vaglio del personale sanitario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!