Coronavirus: a Perugia 4 nuovi positivi e altri 10 guariti

Coronavirus: a Perugia 4 nuovi positivi e altri 10 guariti

Redazione

Coronavirus: a Perugia 4 nuovi positivi e altri 10 guariti

Salgono i ricoveri | Nessun nuovo contagio a Torgiano e a Corciano
Mer, 08/04/2020 - 15:11

Condividi su:


Quattro nuovi casi di tampone positivo al Coronavirus a Perugia. Nel giorno in cui, però, altri 10 perugini sono stati dichiarati definitivamente guariti, facendo salite a 37 il numero delle persone che in città risultano negative a due successivi tamponi. Ci sono però anche 10 perugini in più costretti al ricovero.

I perugini infettati ma che non presentano sintomi o li hanno lievi, tali da non necessitare di ricovero ospedaliero, e che pertanto sono in isolamento a casa sono 241.

Torgiano

Non si registrano ormai da giorni nuovi casi di contagio a Torgiano. Dove è scattata l’ordinanza del sindaco Eridano Liberti che rende obbligatorio l’utilizzo delle mascherine (ed anche nei guanti negli esercizi commerciali) per coloro che si recano negli uffici e nelle attività aperte al pubblico.

Corciano

Non ci sono nuovi casi di Covid-19 neanche a Corciano, dove dall’inizio dell’emergenza si sono infettati 32 residenti, 3 dei quali sono stati dichiarati definitivamente guarite. Cinque le persone dichiarate clinicamente guarite, cioè prive di sintomi. Tre invece i corcianesi ricoverati in ospedale.

Non siamo fuori dal tunnel” raccomanda il sindaco Betti, nel suo appello per continuare a rimanere a casa.

Quanti ai buoni spesa, sono circa 260 le domande pervenute al Comune di Torgiano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!