Coronavirus, a Città di Castello 39 positivi - Tuttoggi

Coronavirus, a Città di Castello 39 positivi

Davide Baccarini

Coronavirus, a Città di Castello 39 positivi

I risultati dei 40 tamponi effettuati in ospedale è di zero positivi sia tra i pazienti che tra gli operatori sanitari, chiusi tutti i parchi tranne quello del Cassero
Sab, 21/03/2020 - 16:28

Condividi su:


Sono arrivati a 39, a Città di Castello, i casi positivi a coronavirus. “Anche se il trend è in discesa rispetto ai giorni scorsi – ha detto il sindaco Luciano Bacchettail dato ci obbliga a seguire la situazione in modo molto più stringente anche“.

Intanto i risultati dei 40 tamponi effettuati in ospedale è di zero positivi sia tra i pazienti che tra gli operatori sanitari. Quindi il ripristino dell’area Medicina sarà ancora più veloce.

Anche Città di Castello, seguendo le direttive del Governo, ha chiuso tutti i parchi meno che quello del Cassero, “che deve essere inteso come un luogo di passaggio e non di sosta” ha precisato Bacchetta.

Il sindaco ha infine espresso cordoglio alla famiglia del tifernate di 70 anni, mancato poche ore fa all’Ospedale di Perugia, e a quella di Marcello Benni, dipendente comunale, scomparso anch’esso questa mattina in ospedale, dove era ricoverato da qualche giorno. Condoglianze dal primo cittadino anche alla famiglia di Stelio Pierangeli, deceduto durante la notte durante una lunga malattia, ed in particolare al fratello Gaspare, responsabile della segreteria del sindaco. “In tempo di Coronavirus, purtroppo, si continua a morire anche di altre malattie. Siamo molto colpiti da queste due perdite e ci stringiamo a chi in queste ore deve piangere i propri cari con modalità condizionate dall’emergenza”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!