Coronavinus, nessuna criticità a Spoleto | Attività e scuole aperte - Tuttoggi.info

Coronavinus, nessuna criticità a Spoleto | Attività e scuole aperte

Redazione

Coronavinus, nessuna criticità a Spoleto | Attività e scuole aperte

Situazione sanitaria ben monitorata. Domani mattina incontro con la responsabile del Distretto Sanitario di Spoleto
Mar, 25/02/2020 - 21:03

Condividi su:


Il Sindaco Umberto de Augustinis informa che domani mattina, mercoledì 26 febbraio, si svolgerà un incontro con la responsabile del Distretto Sanitario di Spoleto dott.ssa Simonetta Antinarelli.

Al momento – specifica il Sindaco de Augustinis – la situazione sanitaria é ben monitorata e non presenta criticità. Una struttura di sostegno per eventuali problemi sarà presto resa disponibile presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Matteo degli Infermi.

In ogni caso si ricorda di tenere alta l’attenzione sulle misure igieniche indicate dal Ministero della Salute e pubblicate anche nel sito istituzionale del Comune. Allo stesso modo, così come comunicato in più occasione nelle ultime ore, si raccomanda di verificare sempre le fonti delle notizie relative al Coronavirus, evitando di dar credito alla diffusione di notizieirresponsabili, rispetto alle le quali, comunque, le autorità di pubblica sicurezza sono già attivate.

Si ricorda inoltre che nessun provvedimento di chiusura di esercizi commerciali, produttivi, pubblici uffici o istituti scolastici per zone non incluse nel decreto legge emanato, è stato adottato ed il Presidente del Consiglio dei Ministri ne ha escluso, ad oggi, l’emanazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!