Coronavirus, "3 spoletini in isolamento volontario, non hanno sintomi" - Tuttoggi.info

Coronavirus, “3 spoletini in isolamento volontario, non hanno sintomi”

Redazione

Coronavirus, “3 spoletini in isolamento volontario, non hanno sintomi”

L'Usl: "Tre persone si sono messe in isolamento spontaneo, e solo in via precauzionale, e attualmente non presentano sintomi riconducibili al Coronavirus"
Mar, 25/02/2020 - 13:30

Condividi su:


I tre cittadini di Spoleto in isolamento spontaneo non presentano sintomi riconducibili al Coronavirus“. Lo evidenza una nota dell’Usl Umbria 2 diramata dal Comune di Spoleto.

In riferimento all’articolo pubblicato online da un quotidiano regionale nella tarda giornata di ieri e al fine di evitare la diffusione di notizie non corrispondenti alla realtà che possono generare preoccupazione tra la popolazione, – si legge nella nota – la dott.ssa Simonetta Antinarelli, direttore del Distretto di Spoleto della Usl Umbria 2 precisa quanto segue.

Le tre persone che si sono messe in isolamento spontaneo, e solo in via precauzionale, attualmente non presentano sintomi riconducibili al Coronavirus e sono, già da ieri, in continuo contatto con i servizi sanitari del distretto di Spoleto che monitora costantemente lo stato di salute degli stessi. Qualsiasi aggiornamento sarà reso noto attraverso tutti i canali istituzionali”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!