Cordoglio a Spoleto per la scomparsa di Ivano Santini | Fu animatore instancabile de gli Amici di Eggi - Tuttoggi.info

Cordoglio a Spoleto per la scomparsa di Ivano Santini | Fu animatore instancabile de gli Amici di Eggi

Redazione

Cordoglio a Spoleto per la scomparsa di Ivano Santini | Fu animatore instancabile de gli Amici di Eggi

Mar, 05/03/2024 - 17:37

Condividi su:


Santini fu anche consigliere comunale e assessore durante l'amministrazione del compianto sindaco Giancarlo Tulipani

Cordoglio per la scomparsa di Ivano Santini, già consigliere e assessore della Giunta guidata da Giancarlo Tulipani, fondatore della manifestazione Punto Eggi e presidente dell’associazione Amici di Eggi.

Abbiamo appreso con enorme dispiacere la notizia della scomparsa di Ivano Santini – sono state le parole del sindaco Andrea Sisti – un punto di riferimento costante per Eggi, una persona che nel corso degli anni non si è mai risparmiata, lavorando con grande dedizione alla promozione di Punto Eggi e animando per anni l’associazione locale.

D’altronde l’impegno di Ivano ha sempre avuto radici profonde, frutto del suo attaccamento al territorio e della sua passione sociale, un modo di intendere ed interpretare la vita che lo aveva portato a far parte della giunta guidata, tra il 1990 e il 1995, da Giancarlo Tulipani.

Una forza d’animo ed una disponibilità che furono di grande aiuto per la comunità di Eggi in occasione del sisma del 2016, quando proprio la frazione risultò tra le aree maggiormente colpite del territorio comunale.

Alla famiglia e ai suoi cari giungano le nostre più sentite condoglianze”.

Foto repertorio TO-Santini durante la campagna elettorale del 2009

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!