Cordoglio a Bastia per la morte di Giorgio Giulietti - Tuttoggi.info

Cordoglio a Bastia per la morte di Giorgio Giulietti

Flavia Pagliochini

Cordoglio a Bastia per la morte di Giorgio Giulietti

Lun, 20/02/2023 - 12:47

Condividi su:


Lutto a Bastia Umbra per la morte di Giorgio Giulietti, 88 anni, già consigliere della Democrazia Cristiana e attivo nella vita sociale della città.

Il sindaco Paola Lungarotti e l’amministrazione comunale di Bastia Umbra “esprimono profondo cordoglio e le più sentite condoglianze ai familiari di Giorgio Giulietti,  concittadino conosciuto in tanti ambiti della vita associativa e sociale, in cui sin da giovanissimo  ha sempre apportato  un importante contributo in termini di ideazione e partecipazione, dagli albori del Palio de San Michele, alla comunità parrocchiale, all’associazione Casa Chiara, animando la vita della nostra comunità, mettendosi a disposizione in modo volontario per il bene della città.  La sua partecipazione fattiva alla vita cittadina – ricorda la giunta –  si è concretizzata anche con un lungo periodo di impegno civico nel Consiglio Comunale. La sua scomparsa lascia un grande vuoto non solo tra i suoi cari ma anche tra tutti coloro che con lui hanno condiviso vita e amicizia dagli anni ’50 ad oggi”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!