CORDATA DI OPERAI PER RILEVARE LA PANETTO & PETRELLI. MA E’ UNA BUFALA. A.D. DI PEDE: “ORA BASTA” - Tuttoggi.info

CORDATA DI OPERAI PER RILEVARE LA PANETTO & PETRELLI. MA E’ UNA BUFALA. A.D. DI PEDE: “ORA BASTA”

Redazione

CORDATA DI OPERAI PER RILEVARE LA PANETTO & PETRELLI. MA E’ UNA BUFALA. A.D. DI PEDE: “ORA BASTA”

Gio, 08/05/2008 - 23:59

Condividi su:


Ormai sembra una di quelle favole destinate ad esser ‘raccontate’ a cadenza almeno biennale. Che Mauro Di Pede, l’amministratore delegato e proprietario di maggioranza della Nuova Panetto & Petrelli, abbia intenzione di vendere il suo ‘gioiello’ spoletino è una notizia che “non sta in cielo nè in terra”. E’ quanto ha dichiarato lo stesso imprenditore al Giornale dell’Umbria che domani dedica un servizio alla vicenda che ormai da giorni ha messo in allarme sia il mondo politico, sia quello sindacale. “Nessuna trattativa – dice Di Pede –, di più non ho nessuna intenzione di vendere. Ora basta con queste illazioni che gettano solo discredito sull’operato di tutti noi, che creano solo allarmismo fra i nostri dipendenti. Figurarsi che appena tre gorni fa ho inserito nel consiglio di amministrazione mio figlio, affinchè possa maturare una interessante esperienza professionale in questa fabbrica”. Poi l’annuncio che sembra tagliare definitivamente la testa al toro: “lunedì prossimo avremo un incontro con i sindacati confederali ed usciremo insieme con un comunicato stampa nel quale ribadirò che l’azienda non è in vendita, nè, tanto meno, si è presentato nessuno a proporre una offerta”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!